Nel giorno che la Chiesa Universale dedica alla memoria di Tutti Santi, Lecce360 è lieta di offrire una pubblicazione originale e per la prima volta disponibile in formato elettronico:

Sussurrare la Parola della Scrittura

un originale libro spirituale per la preghiera quotidiana, improntato alla vita della Madonna, con brani  tratti dall’Antico e dal Nuovo Testamento riletti ed attualizzati alla luce della Teologia su Maria sviluppatasi dopo il Concilio Vaticano II attraverso  principalmente le  opere di Joseph Ratzinger e di Hans Urs Von Balthasar.

 l’ebook è visionabile su PC e su dispositivi mobili come iphone/ipad/android

Marco Boiti, autore del libro,  nato a Trieste il 13 Settembre 1941, è professore ordinario di Metodi Matematici della Fisica presso l’Università di Lecce dal 1968. Accanto ad una intensa attività scientifica per la quale ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, ha sempre dedicato uguale attenzione nell’approfondim ento della propria fede e allo studio delle opere di Hans Urs von Balthasar. Uno dei motivi per cui ha scritto il libro in oggetto è la speranza di valorizzare l’idea che gli scritti teologici di Ratzinger e di Von Balthasar possono dir e molto all’uomo di oggi e meritano di essere letti ed apprezzati.

Previous articleVideo Immersivo degli Stereo Total
Next articleEmbarradere pilier , Midi dOssau